iPad 2 forse anche "in bianco"

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Si avvicina la data della presentazione del nuovo modello di iPad e le indiscrezioni si rincorrono mentre le attese si fanno sempre più pressanti, così, in questi ultimi giorni è circolata anche la voce che il 2 Marzo potrebbe essere già disponibile anche un tablet bianco.

Per il momento chi è alla ricerca di una conferma difficilmente troverà soddisfazione, l'indiscrezione potrebbe semplicemente rimanere tale, un pò come accade per l'iPhone 4 bianco che tutti (o quasi) attendono da tempo inutilmente dopo una serie infinita di annunci.

Per il momento di sicuro c'è soltanto che il 2 di Marzo sarà disponibile il classico modello Silver, molto probabilmente il tablet sarà dotato anche di una doppia fotocamera, di un display dotato di maggiore risoluzione e di un processore più performante.

Alla presentazione dell'iPad2 ci sarà con tutta sicurezza anche un grande assente, il CEO della Apple Steve Jobs le cui condizioni di salute si sarebbero recentemente deteriorate a causa della grave malattia che lo ha colpito; al suo posto il sostituto Tim Cook.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti