iPad 2: in Rete le prime foto (ma saranno vere?)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProblema risolto. Gmail torna alla normalità.
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La curiosità per la seconda versione del tablet di Apple è tanta, tantissima ma da Cupertino non ci sono fughe di notizie. Nulla è ancora dato sapere sulle caratteristiche e sull'aspetto del tanto atteso iPad 2.

In queste ore, tuttavia, su un sito russo - Ferra.ru - sono apparse diverse foto del nuovo dispositivo o almeno, questo è quello che sostengono i gestori del sito. Secondo molti, infatti, si tratterebbe di un fake fatto per spirito goliardico o, più banalmente, per attrarre una enorme quantità di traffico (parliamo di milioni di curiosi).

Continua dopo la pubblicità...

Prendendo per buone le immagini pubblicate, il nuovo iPad sarà molto simile al suo predecessore: le dimensioni sono leggermente inferiori, il look si presenta più squadrato ed è ancora presente il bottone centrale (qualcuno aveva ipotizzato una sua eliminazione).

Per chi fosse interessato a vedere le foto in questione segnaliamo la galleria fotografica visionabile sul sito web del quotidiano La Repubblica.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.