iPad 3 e iPhone 5: Samsung li vuole vedere!!!

La Samsung avrebbe fatto ricorso al giudice per richiedere alla Casa di Cupertino di rendere pubbliche le versioni 5 (o 4s) e 3 dei dispositivi iPhone e iPad; si tratta di una provocazioni che prende spunto da una diatriba legale tra i due colossi.

La Apple si era rivolta ad un tribunale perché la Samsung svelasse le caratteristiche relative ad alcuni suoi progetti, Steve Jobs e soci ritenevano, infatti, che la Samsung avesse copiato più di una loro idea e fosse pronta a passare alla fase di commercializzazione.

Continua dopo la pubblicità...

Il giudice ha accolto la richiesta di Cupertino e la concorrenza coreana avrebbe quindi deciso di rispondere con la stessa moneta, del resto se il ricorso della Apple si basava su un semplice sospetto, non vi sarebbe ragione per la quale la Samsung non dovrebbe vedere riconosciute le proprie ragioni.

In pratica, ora si chiede a Cupertino di mostrare i suoi prossimi gioiellini in modo che sia possibile valutarne l'originalità, in mancanza di tale caratteristica la Samsung potrebbe dare nuovamente incarico ai propri legali di agire per bloccarne la produzione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.