L'iPad 3 verrà presentato il 7 marzo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
L'iPad 3 verrà presentato il 7 marzo

Le nubi sembrano dissiparsi attorno all'attesissimo (seppur mai ufficilamente confermato) debutto dell'iPad 3. E' notizia di alcune ore fa, infatti, che Apple abbia inviato agli addetti ai lavori degli inviti per un "misterioso" evento fissato per il 7 Marzo.

L'evento si terrà a San Francisco presso lo Yerba Buena Center for the Arts alle 10:00 locali (le 19:00 in Italia) e, come di abitudine, non è dato sapere esattamente di cosa si tratti, l'effetto sorpresa è ormai una costante del marketing di Apple, anche se il continuo susseguirsi di voci (mai smentite ne confermate) lasci davvero pochi dubbi sul fatto che si tratti del debutto in società della terza release del tablet di Cupertino.

Apple invito evento 7 marzo

Sull'invito (che potete vedere qui sopra) è riprodotto il primo piano di un display touch di un iPad in cui il dito dell'utilizzatore si sofferma sul calendario che indica, appunto, la data del 7 marzo. La scritta è tanto semplice quanto eloquente: Abbiamo qualcosa che dovresti decisamente vedere. E toccare.

Da oggi, pertanto, parte il conto alla rovescia per tutti i fanatici della mela morsicata; se tutto andrà come previsto, infatti, la commercializzazione dell'iPad 3 dovrebbe essere imminente e certamente lo sarà per il mercato nord americano dove, con molta probabilità, l'Ipad 3 farà il suo debutto nel giro di un paio di settimane.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti