iPad 6 entro metà 2014?

La Casa di Cupertino sarebbe al lavoro per proporre grandi novità entro la prima metà del 2014; nello specifico sarebbero già in realizzazione un nuovo MacBook e la sesta generazione dell'iPad; quest'ultima è particolarmente attesa dopo gli ultimi aggiornamenti non esattamente ricchi dal punto di vista dell'innovazione.

Per quanto riguarda il MacBook che verrà, questo dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 12 pollici e il supporto per la tecnologia Retina; insomma, una sorta di via di mezzo tra il MacBook Air da 11 pollici e il MacBook Air da 13 ma con visualizzazione ad alta risoluzione.

Continua dopo la pubblicità...

Relativamente all'iPad 6, la vera sorpresa dovrebbe riguardare proprio i superamento della tecnologia Retina in favore di un nuovo sistema che dovrebbe garantire una risoluzione ancora superiore, ben il 40% di pixel in più rispetto allo standard attuale.

L'evoluzione dei due prodotti dovrebbe essere possibile attraverso l'integrazione della tecnologia EDP (Embedded DisplayPort), essa dovrebbe garantire connessioni estremamente veloci tra processore e schermi garantendo un basso livello di consumo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.