iPad: appuntamento il 16 marzo alle 8 del mattino

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnticipazioni su Internet Explorer 10
  • SuccessivoGli USA ottengono l'estradizione del gestore di TVShack

La casa di Cupertino ha ufficializzato non soltanto la data, ma anche l'ora in cui gli Apple Store apriranno in occasione del giorno di lancio della terza generazione dell'iPad: l'appuntamento è fissato per il 16 marzo alle 8 del mattino. Si prevedono code davanti agli ingressi.

Il debutto del dispositivo battezzato da Tim Cook con il nome di "The New iPad" avverrà in 12 diversi paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Gran Bretagna, Singapore e Confederazione Elvetica; l'Italia non è in lista.

Continua dopo la pubblicità...

Per la Penisola l'esordio sarebbe invece previsto con una settimana di ritardo, l'appuntamento potrebbe però essere rimandato, la casa di Cupertino avrebbe, infatti, qualche difficoltà nella gestione dei molti ordini e le scorte ora disponibili potrebbero non bastare.

Come comunicato dal gruppo della Mela Morsicata, i clienti che acquisteranno un nuovo iPad presso un Apple Store usufruiranno di un servizio gratuito di Setup, personalizzazione e configurazione delle principali funzionalità del dispositivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.