iPad: appuntamento il 16 marzo alle 8 del mattino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La casa di Cupertino ha ufficializzato non soltanto la data, ma anche l'ora in cui gli Apple Store apriranno in occasione del giorno di lancio della terza generazione dell'iPad: l'appuntamento è fissato per il 16 marzo alle 8 del mattino. Si prevedono code davanti agli ingressi.

Il debutto del dispositivo battezzato da Tim Cook con il nome di "The New iPad" avverrà in 12 diversi paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Gran Bretagna, Singapore e Confederazione Elvetica; l'Italia non è in lista.

Per la Penisola l'esordio sarebbe invece previsto con una settimana di ritardo, l'appuntamento potrebbe però essere rimandato, la casa di Cupertino avrebbe, infatti, qualche difficoltà nella gestione dei molti ordini e le scorte ora disponibili potrebbero non bastare.

Come comunicato dal gruppo della Mela Morsicata, i clienti che acquisteranno un nuovo iPad presso un Apple Store usufruiranno di un servizio gratuito di Setup, personalizzazione e configurazione delle principali funzionalità del dispositivo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti