iPad in Italia ad Aprile

L'iPad, il tablet della Casa di Cupertino, dovrebbe essere in vendita in Italia entro il mese di Aprile; il 3 del prossimo mese ci sarà con tutta probabilità il lancio commerciale negli Stati Uniti, il dispositivo dovrebbe quindi raggiungere gli scaffali dei negozi della Penisola per la fine di Aprile.

Gli Americani potranno prenotare il loro iPad a partire dal 12 di Marzo, per quanto riguarda i prezzi, questi andranno dai 499 dollari per il modello da 16 GB, ai 599 dolari per la versione da 32 GB e ai 699 dollari per quello da 64 GB; ad Aprile saranno acquistabili solo gli iPad con connessione WiFi.

Continua dopo la pubblicità...

Le versioni con connessione 3G dovrebbero essere disponibili solo successivamente, sono già prenotabili per gli utenti statunitensi e il loro prezzo dovrebbe essere pari a 629, 729 e 829 dollari a seconda della capacità della memoria in dotazione.

Per quanto riguarda l'Italia, ma anche altri paesi europei tra cui Inghilterra, Spagna, Francia e Germania, i modelli con connessione WiFi e quelli con supporto per il 3G dovrebbero essere commercializzati insieme. Per i prezzi ci si attende il solito cambio 1 a 1 con il dollaro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.