iPad Maxi sì ma non prima del 2015

Secondo quanto recentemente dichiarato da Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, difficilmente la Casa di Cupertino dovrebbe essere in grado di rilasciare una versione del tablet iPad con diagonale più ampia di quella attuale entro l'anno corrente.

In pratica l'azienda guidata di Tim Cook sarebbe seriamente intenzionata a sfornare una modello da ben 12.9 pollici della sua "tavoletta magica", ma ciò non dovrebbe comunque avvenire prima del 2105, anno in cui Apple potrebbe (non) presentare ulteriori novità dedicate a tele comparto.

Continua dopo la pubblicità...

Infatti, nel corso del 2014 i fanboys della Mela Morsicata non dovrebbero assistere neanche al rilascio del terzo modello di iPad Mini; per entrambi i modelli del tablet dovrebbero esserci infatti dei semplici aggiornamenti a livello hardware (probabilmente il passaggio al chipset A8) ma nulla di più.

Per chi è in attesa di novità interessanti è probabile che queste ultime siano destinate ad arrivare dal comparto smartphone, con l'arrivo dell'iPhone 6, e di quello smartwatch, con la presentazione ufficiale dell'attesissimo (e più volte promesso) iWatch.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.