iPad mini con 3 Italia e Vodafone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteVenduto all'asta un Apple-1 alla cifra record di 500mila euro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iPad mini con 3 Italia e Vodafone

3 Italia dovrebbe essere il primo carrier telefonico a portare il tablet iPad mini da 7.9 pollici della casa di Cupertino nella Penisola, contestualmente dovrebbe rendere disponibili nei propri negozi anche l'ultima versione dell'iPad (noto con il nome non uffiiciale di iPad 4).

Il mini-tablet dovrebbe essere asociato ad un piano tariffario da 5 euro per 3 Gb mensili di navigazione sul Web, superata tale soglia si dovrebbero pagare 20 centisimi ogni 10 Mb aggiuntivi; agli utenti dovrebbe essere data la possibilità di navigare dall'estero senza ulteriori aggravi sulla tariffa di base.

Anche Vodafone dovrebbe presto rendere nota la sua offorta per l'iPad mini, in questo caso al device dovrebbe essere correlata una tariffa di tipo Internet Go con 5 Gb di traffico incluso a 14.4 Mbps per 20 euro mensili o Internet Fly con 7 Gb di traffico e 43,2 Mbps di velocità massima a 25 euro al mese.

Per il momento sembrerebbe che nessuna delle aziende citate abbia intenzione di proporre un'offerta per l'LTE (Long Term Evolution) o 4G su iPad mini o iPad 4; tra l'altro la Vodafone ha attualmente in corso una promozione per la navigazione in 4G con Internet key e Samsung Galaxy Tab 8.9.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti