iPad2 il 2 Marzo, Cupertino conferma

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Atteso (anzi attesissimo) quanto e forse più del primo modello prodotto dalla Casa di Cupertino, l'iPad2 verrà presentato ufficialmente il 2 di Marzo; a darne conferma è stata la stessa Apple, ma per gli interessanti non è ancora tempo di mettersi in fila davanti agli Apple Store.

"Come see what 2011 will be the year of", questo lo slogan che accompagnerà la manifestazione durante la quale Tim Cook, in sostituzione del ben più carismatico Steve Jobs, farà conoscere al Mondo tutte le novità della seconda versione del suo Tablet Pc.

Gli inviti alla stampa sono già in fase di distribuzione, a questo punto gli utenti attendono di scoprire, oltre alle sue caratteristiche, anche il prezzo di vendita dell'iPad2 e la data d'inizio della sua commercializzazione; non è però escluso che la Apple abbia in serbo anche altre novità.

E' molto probabile che, almeno inzialmente, non verrà prodotto un numero eccessivo di nuovi modelli, si prevedono non più di 400 mila unità nei prossimi tre mesi, questo perché la conversioni dei cicli produttivi dal primo iPad al secondo determinerà probabilmente un rallentamento per i fornitori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti