iPad2 a fine Febbraio?

Secondo alcune indiscrezioni recentemente diffuse dal blog nipponico Macotakara, la Casa di Cupertino sarebbe in procinto di effettuare la presentazione della seconda versione del tablet iPad, questa dovrebbe infatti avvenire a fine Febbraio.

La commercializzazione del dispositivo dovrebbe avvenire poco tempo dopo, entro il mese di Marzo, e dovrebbe riguardare inizialmente il soltanto il territorio degli Stati Uniti per poi coinvolgere via via tutto il resto del Mondo; inutile quindi cominciare già da adesso a fare la fila fuori dagli Apple Store.

I vertici di Cupertino avrebbero già dato mandato agli assemblatori di sfornare i primi iPad2, la produzione avrebbe comunque subito un breve arresto che dovrebbe continuare fino al 17 di Febbraio in corrispondenza dei festeggiamenti previsti per il Capodanno Cinese.

Il probabile approssimarsi della presentazione incrementa le attese per quelle che saranno le caratteristiche tecniche del dispositivo, in particolare riguardo alle fotocamere che, da zero nella prima versione del tablet, potrebbero diventare ben 2 nell'iPad2.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.