iPhone 3G S: un milione di pezzi venduti in un Week End

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Chi pensava che il successo dell'iPhone fosse dovuto semplicemente all'effetto novità si sbagliava; il terzo modello dello smartphone Apple (3G S) ha già venduto un milione di esemplari soltanto durante il primo fine settimana di uscita nei negozi.

Il successo del prodotto è stato reso ancora più importante dal fatto che, contrariamente a quanto molti utenti si aspettavano, l'ultimo cellulare/computer della Casa di Cupertino è stato venduto ad un prezzo che non potrebbe certo definirsi alla portata di tutti.

Del primo milione di pezzi venduti non tutti sono finiti nelle mani degli acquirenti dopo aver lasciato lo scaffale di qualche esercizio commerciale, infatti ben un terzo di essi è stato venduto direttamente on line tramite pre-ordinazione presso lo store del provider AT&T.

Grande successo anche per il nuovo sistema operativo dell'iPhone, gli utenti che hanno deciso di procedere ad un aggiornamento dello smartphone via iTunes sono stati infatti ben 6 milioni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti