Un iPhone da 4,8 pollici?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Continuano le indiscrezioni su quelle che dovrebbero (o potrebbero) essere le particolarità tecniche del prossimo modello di iPhone; secondo alcune previsioni la vera sorpresa di questo nuovo dispositivo potrebbero essere le dimensioni del display.

Secondo indiscrezioni, la Casa di Cupertino starebbe valutando l'ipotesi di commercializzare un iPhone ("6"? "Plus"?) dotato di uno schermo da 4,8 pollici, in questo modo lo smartphone della Mela Morsicata diventerebbe prossimo per caratteristiche al Galaxy S III.

Tale device potrebbe essere commercializzato già nel mese di giugno del 2013, se i rumors attualmente disponibili dovessero essere confermati, allora l'ultima generazione dell'iPhone potrebbe rappresentare l'anello mancante tra la versione 5 (pollici) e l'iPad mini (7.9).

Intanto sembrerebbe sempre più sicuro che la sudcoreana Samsung abbia in progetto di presentare i suoi due nuovi gioiellini, cioè il Galaxy S IV e un Galaxy Tab da 8 pollici, nel corso del World Mobile Congress di Barcellona che si svolgerà in Febbraio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti