iPhone 4 in Italia, appuntamento per il 30 di Luglio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
iPhone 4 in Italia, appuntamento per il 30 di Luglio © Unsplash

Durante la stessa conferenza stampa in cui Steve Jobs ha discusso relativamente ai problemi di ricezione dell'iPhone 4, il CEO della Apple ha annunciato che lo smartphone di Cupertino verrà commercializzato in numerosi paesi, tra cui l'Italia, a partire dal 30 di Luglio.

Chissà perché quando si tratta di lanciare un nuovo prodotto tecnologico il nostro Paese arriva sempre insieme ai secondi, forse la Penisola non è un mercato abbastanza appetibile? Eppure poche altre nazioni sono "affamate" di cellulari come l'Italia.

Ma le novità non finiscono qui, Steve Jobs ha infatti reso noto che a breve verrà finalmente commercializzato anche l'iPhone 4 con scocca di colore bianco, la sua realizzazione ha infatti richiesto tempi di produzione più lunghi del previsto.

Anche l'iPhone 4 bianco sarà disponibile entro la fine del mese di Luglio; i nuovi mercati destinati alla vendita del dispositivo (ben 17 nazioni) e l'ultimo modello prodotto dovrebbero incrementare il successo di uno smartphone che è stato venduto in 3 milioni di esemplari nelle prime 3 settimane dal rilascio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti