iPhone 4: nessun richiamo dalla Casa Madre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle: gestire più account da un singolo browser
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iPhone 4: nessun richiamo dalla Casa Madre © Unsplash

Per oggi, quando saranno 19:00 nel nostro Paese, è prevista una conferenza stampa in cui la Casa di Cupertino ufficializzerà la sua posizione riguardo alle recenti polemiche suscitate dai problemi di ricezione a carico della quarta versione dell'iPhone recentemente rilasciata.

Per il momento non è dato sapere quali saranno le soluzioni che la Apple proporrà per porre rimedio ad un problema che riguarda una vasta platea di utilizzatori, ma secondo alcune indiscrezioni Steve Jobs e soci non hanno alcuna intenzione di richiamare i dispositivi già venduti.

Una decisione, non confermata in via ufficiale, che potrebbe essere motivata dal fatto che il problema non è specifico dell'iPhone 4, era presente anche nelle versioni precedenti dello smartphone ma è stato ora amplificato dalla nuova posizione dell'antenna sulla scocca.

Sempre secondo le indiscrezioni, Apple potrebbe aver deciso di mettere gratuitamente a disposizione degli utilizzatori una "pezza", cioè una piccola schermatura trasparente da porre al di sopra dell'antenna che dovrebbe risolvere i problemi di ricezione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti