iPhone 4: niente più custodie gratis

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
iPhone 4: niente più custodie gratis © Unsplash

La Casa di Cupertino ha deciso che non verranno più consegnate le custodie gratuite (bumpers) inizialmente regalate ai clienti per la risoluzione di un fastidioso problema di ricezione causato dal non fortunatissimo posizionamento dell'antenna sulla scocca dell'iPhone 4.

L'ultimo bumper verrà regalato il 30 di Settembre, poi non ne verranno prodotti altri; quale il motivo di tale decisione? Semplici strategie aziendali che hanno portato Consumer Report a sconsigliare vivamente l'acquisto di un iPhone 4.

Apple infatti, avrebbe deciso di bloccare la consegna dei bumpers non perché il roblema a carico dell'antenna sia stato risolto, ma perché dalle rilevazioni effettuate il malfunzionamento sembra risultare meno grave di quanto valutato inizialmente.

A conti fatti, sembrerebbe che Steve Jobs & C abbiano dato vita alla campagna per la consegna dei bumpers omaggio soltanto per far calmare le acque, per poi lasciare la situazione immutata una volta sopitesi le polemiche relative ai problemi d'antenna .

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti