iPhone 4: ma non era un problema di impugnatura?

iPhone 4: ma non era un problema di impugnatura?

La commercializzazione dell'iPhone 4, ultimo modello dello smartphone della Casa di Cupertino, ha regsitrato un successo annunciato da molti, numerosi utenti hanno però denunciato dei problemi di ricezioni che sono stati motivati dallo stesso Steve Jobs in maniera abbastanza curiosa.

Secondo il CEO della Mela infatti, i malfunzionamenti nelle comunicazioni sarebbero dovuti a cattive pratiche nell'impugnatura dell'iPhone, gli utenti coprirebbero l'antenna con la mano rendendosi colpevoli dei problemi di ricezione lamentati.

Continua dopo la pubblicità...

Le cose però potrebbero non essere così semplici, recentemente infatti, a pochi giorni dal rilascio dell'iPhone 4, Cupertino ha pubblicato alcuni annunci di lavoro in cui venivano richiesti 8 ingegneri esperti di comunicazioni via antenna tra cui uno specializzato nelle trasmissioni wireless.

Una semplice coincidenza? La Apple era già al corrente dei problemi di ricezione dell'iPhone 4? Difficile stabilire con certezza cosa sia realmente accaduto, di certo sembra strano che Cupertino abbia deciso di arruolare 8 esperti di antennistica per dei problemi di impugnatura.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.