iPhone 4: i problemi di ricezione sono dovuti al software

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Finalmente la verità (o la probabile verità) è emersa, dopo lamentele, giustificazioni poco credibili (per non dire dileggianti) e successive polemiche, la Casa di Cupertino ha ammesso che i problemi di ricezione dell'iPhone 4 sarebbero di carattere tecnico.

Insomma, inizialmente la Apple aveva dichiarato che i malfunzionamenti erano dovuti a cattiva pratica degli utenti nell'impugnare lo smartphone, le reazioni era state giustamente sdegnate e Steve Jobs e soci hanno dovuto ammettere alla fine che il problema non stava.. nelle mani dei clienti.

All'origine della non perfetta ricezione dell'iPhone 4 vi sarebbe invece un problema legato al software, lo stesso CEO di Cupertino ha affermato infatti che con un imminente aggiornamento il dispositivo non dovrebbe manifestare ulteriormente il difetto contestato.

A questo punto, i tanti fan dell'iPhone si aspettano di lasciarsi presto la sgradevole vicenda alle spalle, augurandosi naturalmente che questa volta il promesso upgrade sia effettivamente la soluzione per il malfunzionamento denunciato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti