iPhone 4s: aggiornare iOS non risolve i problemi della batteria

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIn Italia crescono l'e-commerce ed il mobile commerce
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nei giorni scorsi alcuni acquirenti dell'iPhone 4S avevano segnalato dei problemi a carico della batteria del dispositivo la cui autonomia sarebbe stata particolarmente limitata; la casa di Cupertino avrebbe cercato di porre rimedio tramite un aggiornamento a carico di iOS.

L'upgrade alla versione 5.1 del sistema operativo mobile non sembrerebbe però essere bastato per incrementare l'autonomia del dispositivo, continuerebbero infatti le segnalazioni di scarsa autonomia da parte di utilizzatori sempre più inferociti.

Continua dopo la pubblicità...

Alcuni utenti avrebbero sostenuto che il sistema di monitoraggio della batteria del dispositivo indicherebbe una diminuzione del 10% dopo appena 60 minuti di utilizzo; a questo punto ci sarebbe anche chi inizia a temere che si tratti di un difetto nel software per il calcolo della carica disponibile.

Il fatto che l'aggiornamento non abbia risolto il problema potrebbe significare che i tecnici della Apple non sarebbero stati in grado di individuarne la causa effettiva, è quindi molto probabile che iOS subirà presto un nuovo upgrade, sperabilmente risolutivo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.