iPhone 4s: aperte le prenotazioni in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft è nuovamente interessata a Yahoo!?
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Da oggi anche gli Italiani avranno la possibilità di prenotare il modello 4s dello smartphone iPhone tramite la versione italiana del sito Web della Apple; i fans della mela morsicata residenti nella Penisola potranno scegliere tra 6 differenti modelli.

iPhone 4s

In pratica sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni: bianca o nera, per ogni variante cromatica saranno poi disponibili tre differenti capacità di storage: 16, 32 e 64 Gb; il debutto del dispositivo in terra italiana è previsto per il prossimo 28 di ottobre.

Ma parliamo di prezzi: il modello da 16 Gb costa 659 euro, quello da 32 Gb 779 euro, 899 euro per quello da 64 Gb, l'iPhone non ha mai avuto tra i suoi punti di forza l'economicità; tutti gli utenti che vorranno anticipare l'acquisto dell'iPhone 4s potranno preordinarne non più di due esemplari.

Nel caso specifico del mercato italiano, gli smartphone prenotabili tramite le pagine Internet di Apple non saranno legati ad alcun contratto che vincoli a qualche operatore telefonico; a breve i vari carriers faranno le loro offerte per l'acquisto o il comodato in abbonamento.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.