iPhone 4s o iPhone 5? Tutti e due!

iPhone 4s o iPhone 5? Tutti e due!

Secondo Chris Whitmore, analista presso Deutsche Bank, la Apple avrebbe in serbo una grossa sorpresa per gli amanti del melafonino. Secondo Whitmore, infatti, la casa di Cupertino si starebbe preparando a lanciare, entro settembre, due nuovi modelli di iPhone: l'iPhone 4s e l'iPhone 5, quindi, non sarebbero due nomi alternativi per il nuovo smartphone di Apple... ma sarebbero due modelli distinti entrambi pronti a fare il loro debutto sul mercato!

L'iPhone 4s, più precisamente, dovrebbe essere una versione riveduta, corretta e più economica dell'attuale ultima release dello smartphone Apple, mentre l'iPhone 5 dovrebbe essere un modello completamente nuovo e più sofisticato.

Gli analisti prevedono quindi un prezzo tra i 300 e i 400 Euro per l'iPhone 4s, l'iPhone 5 dovrebbe invece essere venduto più o meno allo stesso prezzo dell'iPhone 4 del quale andrebbe a prendere il posto come top di gamma nel listino Apple.

La release 5 dovrebbe presentare un importante restyling e nuove caratteristiche tecniche come per esempio un display di dimensioni superiori rispetto al passato; la produzione di entrambi i nuovi modelli potrebbe cominciare a partire da Agosto.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.