iPhone 4S: prime ammissioni della Apple sui problemi alla batteria

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnonymous dichiara guerra ai narcotrafficanti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nei giorni scorsi alcuni acquirenti del nuovo iPhone 4S avrebbero segnalato problemi di autonomia a carico del dispositivo; nonostante le promesse di lunga durata delle batterie, queste ultime, ad utilizzo minimo, non avrebbero garantito più di un paio di ore prima della successiva ricarica.

Ora sarebbe stata la stessa casa di Cupertino ad ammettere l'esistenza di questo malfunzionamento, assicurando nel contempo che verranno prese il più presto possibile le contromisure necessarie per la sua soluzione; il tutto sarebbe infatti riconducibile ad un problema a carico del sistema operativo.

I tecnici della Apple sarebbero infatti riusciti a rilevare alcuni bug in iOS 5 in grado di influire negativamente sull'autonomia garantita dalla batteria, sulla natura di queste imperfezioni non sarebbero stati però forniti ulteriori chiarimenti.

Al momento sarebbe già pronta una prima beta della versione 5.0.1 del sistema operativo targato Cupertino, prima della sua disponibilità per l'aggiornamento non dovrebbero passare più di alcune settimane tenendo conto dei tempi necessari per il completamento dei test.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.