iPhone 4s: prime segnalazioni di malfunzionamenti

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMozilla vuole Firefox nativo per Android
  • Successivo"Good to know", Google promuove la sicurezza in Rete

L'iPhone 4s sarebbe già un successo senza precedenti, insieme ai primi milioni di dispositivi venduti sono però arrivate anche le prime segnalazioni di problemi da parte degli utilizzatori; i malfunzionamenti riguarderebbero vari aspetti dello smartphone.

Alcune tra le problematiche segnalate riguarderebbero l'applicazione per il riconoscimento vocale Siri, vi sarebbero infatti dei malfunzionamenti causati dalla discontinuità della connessione al servizio; deve però essere considerato il fatto che questo strumento è ancora in fase di betatest.

Continua dopo la pubblicità...

Altre segnalazioni farebbero invece riferimento alla piattaforma iCloud, in questo caso il problema riguarderebbe l'impossibilità di utilizzare il proprio account per l'accesso al servizio; in questo caso vi sarebbe un mancato riconoscimento dell'email per l'iscrizione.

Infine, più di un utente avrebbe comunicato l'impossibilità di utilizzare determinate applicazioni su iOS5, per problemi di compatibilità si verificherebbero infatti crash inaspettati dopo l'avvio di Apps che funzionavano perfettamente sulle versioni precedenti della piattaforma.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.