iPhone 4s: problemi per i clienti Wind che hanno aggiornato a iOS 5.0.1

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Brutte notizie per i clienti Wind che hanno aggiornato il nuovo iPhone 4s alla release 5.0.1 di iOS che promette, con scarso successo, di risolvere il problema della limitata durata della batteria del nuovo melafonino.

Aggiornando ad iOs 5.0.1, infatti, molti clienti di Wind hanno segnalato malfunzionamenti di varia natura che impedirebbero, di fatto, l'utilizzo dello stesso dispositivo. Dopo l'aggiornamento, infatti, l'iPhone 4s non riuscirebbe in molti casi a connettersi alla rete Wind.

Il problema, a quello che è dato sapere, non dipenderebbe da un errore di Apple ma ad un problema di Wind che, non essendo partner Apple, non avrebbe ricevuto per tempo le informazioni necessarie per effettuare i necessari aggiustamenti alla propria Rete.

I tecnici Wind, ovviamente, sono al lavoro per risolvere il problema. Nell'attesa il consiglio è non effettuare l'aggiornamento ad iOS 5.0.1 ma attendere che l'azienda confermi di aver risolto i problemi.

Aggiornamento: i problemi non sembrano riguardare solo i clienti Wind, ma anche gli utenti di altri gestori telefonici italiani e non solo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti