iPhone 5 in arrivo il 4 ottobre?

Dopo una serie impressionante e continua di indiscrezioni, finalmente sarebbe ora disponibile una data più o meno certa per la prima presentazione dell'iPhone 5; per l'evento dovrebbe salire sul palcoscenico Tim Cook, nuovo CEO della casa di Cupertino, al suo primo appuntamento pubblico in veste di grande capo della tribu della mela morsicata.

La data della presentazione non sarebbe stata confermata in via ufficiale, ma a comunicarla sarebbe stata una fonte interna alla Apple ritenuta particolarmente affidabile; la stessa fonte confermerebbe l'assenza dell'ex CEO Steve Jobs in quella particolare occassione.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda invece la fase della commercializzazione, l'ultimo modello dello smartphone di Cupertino dovrebbe essere disponibile negli scaffali dei negozi appena poche settimane dopo la sua presentazione in via ufficiale, pronto per l'importante periodo delle festività natalizie.

L'appuntamento del 4 ottobre, che si spera verrà confermato, dovrebbe essere particolarmente importante per il futuro della Apple, non soltanto a causa dell'iPhone 5, ma anche perché in molti non vedono l'ora di valutare le capacità da oratore di Tim Cook in veste di CEO che avrà il compito - certamente non facile, per non dire impossibile - di reggere il paragone con sua maestà Steve Jobs.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.