iPhone 5 in arrivo dopo l'estate

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Si tratta sempre di indiscrezioni, ma le voci si fanno insistenti e concordanti tanto da far pensare che il lancio del nuovo melafonino sia davvero imminente. Secondo gli ultimi rumors apparsi sul quotidiano taiwanese Digitimes, l'iPhone 5 sarebbe già in produzione presso la Pegatron Technology che avrebbe ricevuto un ordine di produzione di 15 milioni di pezzi con inizio delle consegne previsto per settembre 2011.

A confermare le voci ci sarebbe un sospetto aumento delle assunzioni presso la sede di Shanghai dell'azienda taiwanese, cosa che lascerebbe presumere un repentino aumento della produzione per i mesi a venire con una conseguente necessità di mano d'opera.

La Pegatron sembrerebbe aver scavalcato, nelle preferenze di Apple, lo storico produttore Foxxcon, ma non è detto che anche quest'ultima non partecipi alla produzione della nuova release del melafonino. Gli ordini attesi dall'azienda di Cupertino per il suo nuovo gioiello, infatti, sono tantissimi e tutto lascia presagire una impennata della produzione che potrebbe essere affidata a diverse aziende al fine di far fronte agli entusiasmi dei fan della mela morsicata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti