iPhone 5: in Cina ci sono già le custodie

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGalaxy Skin: Samsung progetta lo smartphone flessibile
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iPhone 5: in Cina ci sono già le custodie © Unsplash

Mentre ancora si rincorrono le indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la data di rilascio della quinta generazione dell'iPhone, gli ultimi rumors parlano della seconda metà di Agosto, sembra che in Cina siano già disponibili le ciustodie per il prossimo modello dello smartphone di Cupertino.

cover colorate per iPhone 5

Ma come avrebbero fatto i creatori asiatici di cover a commercializzare i loro prodotti ancor prima che fossero disponibili le specifiche dell'iPhone 5? Semplicemente essi sarebbero convinti di conoscere tutti i particolari del design di questo dispositivo!

Analizzando la forma delle custodie, queste rivelerebbero che l'iPhone 5 dovrebbe essere leggermente più sottile rispetto ai modelli precedenti, dovrebbe presentare il pulsante per la vibrazione sul lato opposto e degli angoli più arrotondati.

Le cover colorate in silicone prodotte in Cina sono state spesso rilasciate prima rispetto ai dispositivi che dovevano proteggere e non di rado ne hanno anticipato le caratteristiche, come è già successo in passato per alcuni modelli di iPod e per il tablet iPad.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti