iPhone 5: in Cina ci sono già le custodie

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGalaxy Skin: Samsung progetta lo smartphone flessibile
  • SuccessivoAttacco di Anonymous e Lulzsec contro la Vitrociset
iPhone 5: in Cina ci sono già le custodie

Mentre ancora si rincorrono le indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la data di rilascio della quinta generazione dell'iPhone, gli ultimi rumors parlano della seconda metà di Agosto, sembra che in Cina siano già disponibili le ciustodie per il prossimo modello dello smartphone di Cupertino.

cover colorate per iPhone 5

Ma come avrebbero fatto i creatori asiatici di cover a commercializzare i loro prodotti ancor prima che fossero disponibili le specifiche dell'iPhone 5? Semplicemente essi sarebbero convinti di conoscere tutti i particolari del design di questo dispositivo!

Analizzando la forma delle custodie, queste rivelerebbero che l'iPhone 5 dovrebbe essere leggermente più sottile rispetto ai modelli precedenti, dovrebbe presentare il pulsante per la vibrazione sul lato opposto e degli angoli più arrotondati.

Le cover colorate in silicone prodotte in Cina sono state spesso rilasciate prima rispetto ai dispositivi che dovevano proteggere e non di rado ne hanno anticipato le caratteristiche, come è già successo in passato per alcuni modelli di iPod e per il tablet iPad.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.