iPhone 5: circolano nuove date sul rilascio

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNiente TomTom per Windows Phone 7 e Mango
  • SuccessivoGoogle ricorda Freddie Mercury con un Doodle

In Rete continuano a circolare rumors relativi alle possibili date di rilascio della quinta generazione dell'iPhone, ora le più acreditate sarebbero due (fino alla prossima smentita o alla prossima indiscrezione): o la prima settimana del prossimo ottobre o il 21 dello stesso mese.

La prima sarebbe dovuta ad alcune indiscrezioni pubblicate da Boy Genius Report, la seconda sarebbe invece responsabilità di This is My Next, entrambi avrebbero però in comune la stessa fonte, Best Buy, cioè il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli USA.

Continua dopo la pubblicità...

Boy Genius Report baserebbe la sua ipotesi su una nota interna della stessa Best Buy in cui si renderebbe noto che il lancio dell'iPhone 5 sarebbe previsto per la prima settimana del mese prossimo, le prenotazioni del dispositivo dovrebbero essere però possibili già da prima.

This is My Next punterebbe, invece, sul 21 ottobre perché da Best Buy sarebbe giunta la notizia che quel giorno, alle sei del mattino in punto, un manager per ogni store dovrebbe essere presente per supervisionare al montaggio di installazioni relative a prodotti di Cupertino. La verità è che tra tante "date certe" regna per ora soltanto la confusione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.