iPhone 5: confermata la data del 4 ottobre

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle+ conquista oltre 43 milioni di utenti
  • SuccessivoVodafone vuole spiegare Internet agli over 50

Ci siamo, la casa di Cupertino sta per svelare al mondo il nuovo modello del melafonino. Di ufficiale non c'è ancora nulla, ma che l'iPhone 5 verrà presentato il 4 ottobre sembra ormai una cosa certa, tant'è che in molti hanno già dato la notizia come ufficiale (quando, in realtà, ancora non lo è).

Da diversi mesi si rincorrono voci circa l'imminente lancio del nuovo iPhone e già da qualche giorno la data del 4 ottobre è salita agli onori della cronaca in quanto, secondo i bene informati, sarebbe la data ufficiale del lancio. Ma oggi c'è qualcosa di più, qualcosa che va al di la dei rumors: la casa della mela morsicata, infatti, ha inviato a giornalisti e blogger un invito ad uno Special Event organizzato (guarda caso) domenica 4 ottobre in cui, lo dice la stessa Apple, si parlerà di iPhone (Let's Talk iPhone).

Continua dopo la pubblicità...

Apple, quindi, non si è sbilanciata, non ha confermato ne smentito nulla... ma se è vero che dieci indizi fanno una prova, questa volta dovremmo esserci davvero. Confermata la data, gli analisti si stanno ora chiedendo quale sarà l'annuncio di Apple: il 4 ottobre sarà il giorno di iPhone 5, dell'iPhone 4s o di entrambi?

A margine di tutto ciò, c'è anche un ulteriore motivo di attesa: la presentazione del nuovo iPhone sarà, infatti, la prima grande occasione durante la quale sarà possibile misurare l'appeal di Tim Cook sulla platea dei fans della casa di Cupertino, un motivo in più per attendere con trepidazione quello che, secondo molti, sarà uno degli eventi dell'anno.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.