iPhone 5 entro la seconda settimana di Settembre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Pochi altri dispositivi sono stati protagonisti di così tante indiscrezioni (che vanno dalla data di rilascio, alle caratteristiche tecniche fino addirittura al nome!) come la prossima versione dello smartphone prodotta dallo casa di Cupertino, ed ora i bene informati sembrano certi che la commercializzazione del nuovo melafonino sia alquanto prossima...

Infatti, secondo alcune fonti, la Apple sarebbe intenzionata a commercializzare la quinta generazione dell'iPhone entro la prima metà del settembre prossimo e più precisamente nel corso della seconda settimana del mese, contestualmente al lancio della release 5 del sistema operatovo mobile iOS.

A parziale conferma delle voci vi sarebbe il fatto che, da diversi anni, il mese di Settembre è periodo di annunci per Apple, annunci che, negli ultimi tre anni, hanno riguardato principalmente il player musicale iPod ma non è da escludersi che quest'anno il protagonista sia diverso...

L'ultimo quadrimestre del 2011 potrebbe rivelarsi particolarmente ricco di novità per Steve Jobs e soci, ulteriori indiscrezioni affermano, infatti, che l'azienda sarebbe pronta a presentare un nuovo modello di iPad entro il prossimo novembre, in coincidenza con la Festa del Ringraziamento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti