iPhone 5: non un semplice restyling, ma un iPhone tutto nuovo!

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente1 miliardo di visitatori per Google
  • Successivo3 plugin infetti minacciano la sicurezza di WordPress
iPhone 5: non un semplice restyling, ma un iPhone tutto nuovo!

Secondo le ultime indiscrezioni, in quel di Cupertino non avrebbero alcuna intenzione di sfornare un iPhone 5 realizzato apportando qualche ritocco d'importanza marginale alla versione precedente, il nuovo smartphone dovrebbe essere invece uno dispositivo completamente rinnovato sia nel look che nell'impianto tecnologico.

Il primo componente a trarre vantaggio da questo aggiornamento dovrebbe essere lo schermo del dispositivo che questa volta dovrebbe presentare una diagonale da 3,7 pollici, sembrerebbe invece che la risoluzione debba rimanere quella garantita ad oggi dall'ottimo Retina Display.

Continua dopo la pubblicità...

Altri rumors riguardano il pulsante Home, inizialmente si credeva infatti che questo sarebbe stato abbandonato in favore di una sturttura all screen sullo stile dell'N9 di Nokia, oggi invece si rafforza l'idea che Apple abbia addirittura deciso di renderlo più grande forse per muoversi in controtendenza rispetto ai rivali.

Le ultime indiscrezioni (ma sono più che altro delle conferme) riguardano invece la possibile data di rilascio, questa dovrebbe essere stata fissata a cavallo tra l'agosto e il mese di settembre del 2011. Se la previsione è corretta, l'iPhone 5 dovrebbe essere il primo dispositivo di cupertino ad adottare iOS nella sua 5 versione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.