iPhone 5: è oggi il grande giorno?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli internauti italiani sono sempre di più
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iPhone 5: è oggi il grande giorno?

Oggi, 4 ottobre 2011, dovrebbe essere il giorno che la casa di Cupertino dedicherà alla presentazione dell'iPhone 5, ma vi è anche la possibilità che Apple sorprenda tutti lanciando l'iPhone 4s, infine, non è escluso che tra le mani di Tim Cook potrebbero esserci entrambi i modelli.

Insomma, la confusione è tanta, pochi dispositivi sono stati protagonisti di così tanti rumors, indiscrezioni e anticipazioni come il successore dell'iPhone 4; da parte sua, Apple ha contribuito a creare un'atmosfera di attesa non confermando alcuna delle voci circolate negli ultimi mesi dimostrando, in modo quasi scientifico, che in certe circostanze nulla fa più rumore del silenzio.

La presentazione è prevista per stasera, in Italia saranno le 18:30, e si terrà nella sede di Cupertino all'interno di un auditorium proprietà della Apple; quello che sembra sicuro è che non vi sarà alcuna diretta video in streaming; Tim Cook parlerà quindi ad un pubblico raccolto.

Sugli argomenti del keynote non vi è in realtà alcuna notizia certa, ma molto probabilmente, oltre che del prossimo iPhone, si parlerà della versione 5 del sistema operativo mobile iOS, dei progetti di Cupertino sull'iPod e della Facebook App per iPad.

Continua dopo la pubblicità...

Non resta che aspettare qualche ora per avere le conferme che da mesi attendiamo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.