iPhone 5 sugli scaffali ad ottobre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le recenti indiscrezioni fatte circolare da AppleInsider, la quinta generazione dello smartphone iPhone potrebbe essere pronta per il lancio commerciale entro il prossimo mese di ottobre, l'inizio della produzione sarebbe quindi previsto per agosto.

Il rilascio in ottobre rappresenterebbe una smentita di tutti i rumors circolati fino ad oggi che volevano l'iPhone 5 destinato alla commercializzazione non prima del 2012; evidentamente la Casa di Cupertino ha deciso di non lasciare i propri utenti senza un'idea regalo per le feste natalizie.

L'iPhone 5 dovrebbe introdurre alcune importanti novità anche per quanto riguarda la dotazione hardware, per questa versione del dispositivo sarebbe infatti previsto un processore A5, già in dotazione all'iPad 2, e una fotocamera da 8 MegaPixel.

Il prossimo 6 di giugno si svolgerà a San Francisco l'edizione 2011 della Worldwide Developers Conference durante la quale dovrebbe essere presentata anche la versione 5 dell'iOS, non si esclude che in quella occasione vengano diffuse notizie ufficiali sulla data di lancio del prossimo iPhone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti