iPhone 5s e 5c: quando arriveranno in Italia e quanto costeranno

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAttaccati i siti Web di AVG, Avira e WhatsApp
  • SuccessivoGalaxy Round, lo smartphone dallo schermo ricurvo

Dovrebbero essere finalmente disponibili le conferme ufficiali relative alla data dello sbarco italiano e al prezzo di iPhone 5s e 5c; tali dispositivi sono stati presentati lo scorso 10 settembre mentre la distribuzioni è cominciata il 20 dello stesso meso solo in alcuni paesi.

I nuovi iPhone presto in Italia

L'appuntamento per la Penisola (e per altre 24 nazioni) sarebbe stato fissato per il prossimo 25 ottobre, esso riguarderebbe entrambi i dispositivi in simultanea; Apple avrebbe poi previsto di commercializzare i suoi ultimi gioielli in altri 16 paesi entro il primo novembre.

Continua dopo la pubblicità...

Parliamo ora di prezzi: il top level iPhone 5S dovrebbe costere più o meno le stesse cifre del modello precedentemente realizzato, quindi, l'entry-level con 16 Gb di storage predefinito dovrebbe essere offerto a 729 euro e le varianti da 32 e 64 Gb a 839 e 949 euro.

Forse più attesa la notizia riguardante il prezzo del 5c; nelle previsioni questo device sarebbe dovuto essere un "iPhone low cost", ma in realtà dovrebbe essere venduto a 629 e 729 euro nei modelli da 16 e da 32 Gb; in pratica la massima configurazione del 5c potrebbe costare quanto la minima del 5s.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.