iPhone 5s in prevendita dal 20 giugno?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sarebbe bastata l'immagine di un documento scritto in ideogrammi per far circolare in Rete una nuova indiscrezione sul prossimo smartphone top di gamma della Casa di Cupertino: l'iPhone 5s potrebbe essere disponibile in prevendita a partire dal 20 giugno.

Nello stesso documento sarebbero presenti dei riferimenti ad un passaggio dal sistema operativo iOS 6 alla versione 7 (quella che dovrebbe essere la release in dotazione per l'iPhone 5s), inoltre, luglio verrebbe indicato genericamente come il mese previsto per la presentazione.

Non sarebbero invece disponibili anticipazioni relativamente a quello che potrebbe essere il prezzo del dispositivo, questa informazione potrebbe però non essere in possesso della KDDI, l'operatore telefonico giapponese a cui sarebbe stata attribuita la paternità del documento citato.

Inutile aspettarsi conferme da parte di Apple, l'azienda di Tim Cook non ha mai comunicato in anticipo le date previste per la presentazione dei suoi dispositivi e, di certo, non farà un'eccezione per l'iPhone 5s che potrebbe anche essere distribuito con un nome completamente diverso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti