iPhone 5s: la produzione comincia in ritardo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La produzione dell'iPhone 5s, ultimo modello dello smartphone della Casa di Cupertino che potrebbe essere lanciato con un altro nome, sarebbe destinata a cominciare in ritardo; secondo indiscrezioni, l'azienda potrebbe infatti non riuscire a far partire le catene di montaggio entro il trimestre in corso.

I motivi alla base di tale ritardo riguarderebbero in particolare la componentistica, nello specifico non sarebbe stata ancora presa una decisione relativamente ai materiali che verranno utilizzati per ricoprire il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Un rinvio dell'inizio riguardante la fase di produzione potrebbe però non tradursi necessariamento in un posticipo per l'annuncio del dispositivo, per cui la Apple avrebbe comunque la possibilità di organizzare un lancio entro settembre per affrontare poi gli impegni relativi allo shopping natalizio.

Contestualmente all'iPhone 5s dovrebbe essere lanciato anche il più volte anticipato iPhone low cost, la produzione di quest'ultimo non dovrebbe comunque subire un ritardo data la minore necessità di componenti avanzate per il suo assemblaggio.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti