Un iPhone 6 entro maggio 2014

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUbuntu Phone in dual boot con Android
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Un iPhone 6 entro maggio 2014

Mentre l'iPhone 5s e l'iPhone 5c proseguono la loro avventura commerciale (con esiti più favorevoli al primo), già cominciano a circolare le prime indiscrezioni su quello che sarà l'iPhone 6; tale modello dovrebbe essere rilasciato entro il mese di maggio del prossimo anno.

L'iPhone 6, il cui progetto sarebbe ad oggi in piena fase di post-produzione, potrebbe essere dotato di un display con diagonale compresa tra i 4.7 e i 5.7 pollici e cioè più ampia rispetto a quella dell'attuale top level della Casa di Cupertino (4 pollici).

Tenendo conto che i valori citati riguardo alle dimensioni dello schermo (tra i 4.7 e i 5.7 pollici) rappresentano il minimo e il massimo previsto dai diversi rumors circolanti, l'iPhone 6 potrebbe divenire il primo "phablet" lanciato dall'azienda capitanata da Tim Cook.

Per quanto riguarda il processore, il dispositivo potrebb essere dotato di un chipset Apple A8 prodotto a 20 nanometri dalla TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) per cui difficilmente la Samsung potrebbe avere un ruolo nella fornitura.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.