iPhone 6 con maxi display, ma non prima del 2014

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnche Intel vuole il suo set-top-box per Smart Tv
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Alcuni analisti del settore high tech sarebbero alquanto scettici sulla possibilità che la casa di Cupertino presenti un nuovo smartphone entro il prossimo marzo, il progetto di Tim Cook e soci potrebbe essere invece quello di proporre un dispositivo completamente diverso.

L'ipotesi è che la Apple abbia completato la fase relativa alla realizzazione della sua Smart Tv e che abbia intenzione di presentare un primo modello, forse non definitivo, da mostrare agli sviluppatori per poi proporre loro un SDK con il quale creare Apps dedicate.

Per quanto riguarda un possibile nuovo top di gamma della linea iPhone, questo non dovrebbe essere disponibile prima del prossimo anno, molto probabilmente l'iPhone 6 sarà dotato di un display più grande (si parla di 4.8 pollici) per reggere megli la concorrenza dei Samsung Galaxy.

Ciò non significherebbe però che la Mela Morsicata non abbia alcuna intenzione di proporre un nuovo smartphone entro il 2013, ma più propriamente che se dovesse essere commercializzato l'ennesimo iPhone esso non sarà altro che un aggiornamento della versione corrente.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.