iPhone 6 sarà iPhone Air: 6 millimetri di spessore per il nuovo melafonino

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBip Mobile: AGCOM richiede la portabilità rapida e il mantenimento dei crediti
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
iPhone 6 sarà iPhone Air: 6 millimetri di spessore per il nuovo melafonino

Continuano a circolare le indiscrezioni riguardanti quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo modello di "melafonino", secondo gli ultimi rumors disponibili l'iPhone 6 dovrebbe presentare una scocca spessa appena 6 millimetri, una misura mia così ridotta.

Inutile aspettare conferme ufficiali da parte della Casa di Cupertino, da sempre nemica delle anticipazioni sui propri dispositivi; è però quasi sicuro che il device verrà presentato in maggio rispettando la tradizione che vuole il periodo pre-festivo dedicato ai nuovi rilasci.

Contestualmente ad una diminuzione dello spessore, la prossima generazione dell'iPhone dovrebbe presentare anche un display più ampio rispetto al passato; è prevista infatti una diagonale pari a 5 pollici contro i 4 pollici che ora accomunano gli iPhone 5, 5s e 5c.

Sempre secondo indiscrezioni in attesa di conferme, il nome del dispositivo dovrebbe essere "iPhone Air", un riferimento chiaro al minore spessore dello smartphone; attualmente infatti l'ultimo top level della Apple presenta una profondità pari a 7.6 millimetri.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti