Un iPhone a 99 dollari?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia si prepara a dire addio a Symbian
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il WWDC 2013 ha evidenziato l'intenzione della Casa di Cupertino di soddisfare il bisogno di novità dei propri fanboys, ma le recenti indiscrezioni che vorrebbero l'azienda pronta a lanciare un iPhone low cost da vendere ad appena 99 dollari sembrerebbero veramente esagerate.

Tale dispositivo, che potrebbe essere stato pensato appositamente per i mercati emergenti come per esempio quello cinese, dovrebbe prendere il nome di "iPhone One" e si proporrebbe come un'alternativa ai vari modelli "mini" prodotti dalla concorrente Samsung.

Continua dopo la pubblicità...

Ma la Apple avrebbe anche un altro progetto in cantiere, si tratterebbe di uno smartphone dotato di un display con diagonale veramente ampia (5,7 pollici contro gli attuali 4 pollici dell'iPhone 5) che Tim Cook e soci avrebbero ideato per contrastare lo strapotere dei "phablet" Samsung.

Quest'ultimo device potrebbe essere battezzato "iPhone Mega" e presentato in autunno ma, come il suo "fratello minore" low cost, sembrerebbe essere più il prodotto della circolazione di rumors che il risultato di un progetto confermato dalla casa madre.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.