iPhone: Apple esaurisce le scorte

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo il grande successo ottenuto con la distribuzione in ben 21 paesi della versione 3G, Apple comincia ad avere delle difficoltà nel rifornire di iPhone i propri dettaglianti, almeno per quanto riguarda il territorio degli Stati Uniti.

La mancanza di scorte sarebbe da addebitarsi in particolare ai dati di vendita nettamente superiori alle aspettative; se la penuria di telefonini dovesse essere confermata i tempi di attesa per la consegna di un nuovo dispositivo potrebbero allungarsi anche di parecchio: oltre 4 settimane.

Alcuni modelli risultano particolarmente difficili da trovare: il modello di colore nero con memoria da 16 Gb sarebbe disponibili in appena 18 esercizi dei 188 AppleStore presenti negli USA.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti