iPhone e iPad con "maxischermo"

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFacebook cerca nuovi utenti attraverso i "vecchi cellulari"
  • SuccessivoUna falla nelle SIM mette in pericolo 750 milioni di cellulari

I tecnici della Casa di Cupertino starebbero conducendo dei test finalizzati alla realizzazione di display per iPhone e iPad dotati di diagonali ben più ampie rispetto al passato; il Wall Street Journal avrebbe "intercettato" questa anticipazione tramite fonti interne ad un fornitore asiatico.

L'idea sarebbe in pratica quella di proporre al pubblico dei modelli di iPhone con schermo più ampio degli attuali 4 pollici, ma la novità più eclatante dovrebbe riguardare un iPad con display da ben 13 pollici contro gli attuali 9.7 divenuti di fatto una dimensione standard.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda il tablet della Apple, quest'ultimo ha notoriamente già subito un'importante modifica per quanto riguarda la diagonale dello schermo, ma nel caso dell'iPad mini il dispositivo distribuito è stato il risultato di un importante ridimensionamento.

Il display dell'iPhone ha invece già subito un ingrandimento con l'avvicendarsi delle diverse versioni; ad oggi però le diverse "taglie" fornite dalla Mela Morsicata sono ancora poche, sicuramente meno rispetto a quelle offerte dalla rivale Samsung che ha una gamma di prodotti più ampia.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.