iPhone è la keyword del 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Non c'è che dire, il 2007 è stato in tutto e per tutto l'anno dell'iPhone, il telefonino/computer della Apple che ha fatto parlare di sè molto prima della sua apparizione negli scaffali dei negozi (per i paesi in cui è già in vendita).

Come se questo non bastasse, iPhone è stato anche il termine più ricercato del 2007 sui motori di ricerca; ciò testimonia quanto in quel di Cupertino siano stati bravi a sfruttare l'effetto attesa e la curiosità attorno al progetto.

Curiosamente, al secondo posto non si piazzano le classiche chiavi di un tempo come "sex", "free" o "P2P", ma Webkinz, nome di un simpatico cucciolotto con cui è possibile giocare on line.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti