iPhone migliora il supporto per Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' arrivata alla terza release l'applicazione che permette agli utenti dello smartphone Apple iPhone di consultare e utilizzare il proprio profilo su Facebook direttamente tramite il noto dispositivo portatile; le novità rispetto alle due versioni precedenti non sono poche.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente tramite il negozio on line App Store, gli utilizzatori potranno immeditamente accorgersi dei cambiamenti messi a disposizione dalla distribuzione numero 3 grazie ad un'interfaccia grafica ridisegnata e migliorata in modo sostanziale nell'aspetto grafico.

Quello che era soltanto un client per la consultazione del social network, è ora un programma completo che mette a disposizione dei collegamenti a tutte le funzioni principali fornite da Facebook; gli sviluppatori sembrano aver concentrato i loro sforzi in particolare sull'usabilità.

Tutte le icone per l'accesso alle diverse funzioni del social network potranno essere attivate tramite lo schermo touch screen, inoltre, il programma consente di visualizzare le pagine in modalità panoramica tramite una rotazione orizzontale dello schermo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti