iPhone ripristina il blocco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Raramente l'aggiornamento di un firmware fu tanto atteso! Tutti si aspettavano che con il nuovo update coloro che avevano "sbloccato" il loro iPhone si sarebbero ritrovati con un telefono inservibile; fortunatamente non è stato così.

Il nuovo firmware dell'iPhone infatti non ha reso inservibili i telefoni modificati come si temeva (o come Apple ha voluto far credere), ma ha semplicemente ripristinato il blocco rendendo nuovamente obbligatorio l'operatore predefinito.

L'aggiornamento, firmware 1.1, corregge alcune vulnerabilità dell'iPhone, 7 falle tra le quali una, a carico del protocollo di comunicazione Bluetooth, era considerata veramente pericolosa per il sistema.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti