iPhone: troppo presto per le aziende

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il grande successo dell'iPhone di ultima generazione (anche se messo in discussione da alcuni) ha premiato le scelte di Cupertino in ambito consumer. Ma quale sarà il futuro di questo dispositivo in ambito aziendale? Troppo presto per dirlo pensando ad un settore da sempre dominato dai prodotti di Redmond.

Gli analisti di Enderle Group sconsigliano un immediato utilizzo del telefonino Apple nelle imprese: ancora non è passata l'euforia del lancio e quello che vale per i clienti privati (aspetto esteriore, funzioni dedicate al divertimento) non vale necessariamente per il più pragmatico settore del profitto.

Al momento, sull'iPhone non si hanno dati certi su caratteristiche essenziali per un utilizzo in ambito business come quelle relative alla sicurezza, in particolare per quanto riguarda la salvaguardia dell'integrità e della sicurezza dei dati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti