Gli iPhone verranno riparati negli Apple Store

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Casa di Cupertino sarebbe intenzionata ad accorciare pesantemente i tempi necessari per la riconsegna dei dispositivi in manutenzione, a questo scopo gli Apple Store dovrebbero essere dotati degli strumenti utili per la riparazione degli eventuali guasti.

Le riparazioni possibili negli Apple Store dovrebbero essere in particolare quelle richieste più frequentemente, come per esempio la rottura del display; per godere del servizio si dovrà essere iscritti al servizio Apple Care o accedere ad esso tramite il pagamento di 149 dollari.

Tra le apparecchiature in dotazione dei retailers della Mela Morsicata vi sarebbe anche una macchina concepita appositamente per la calibratura degli schermi utilizzati per le sostituzioni; uno strumento utilizzato fino ad ora dagli stessi assemblatori dei dispositivi.

Il servizio per la riparazione in-store dovrebbe essere essere disponibile entro il mese corrente negli Apple Store disseminati all'interno dei confini degli Stati Uniti, successivamente l'offerta dovrebbe essere estesa al resto del Mondo per incrementare globalmente il livello di soddisfazione della clientela.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti