iPhonia presenta le 100 migliori app per iPhone e iPod

iPhonia ha presentato una selezione delle 100 migliori applicazioni per Apple iPhone e iPod Touch che sono state rese disponibili durante l'autunno dell'anno corrente; la scelta non deve essere stata semplice visto che le app per questi dispositivi sono ormai oltre 100 mila.

La selezione, creata in collaborazione con Macitynet.it, si presenta come un vero e proprio report distribuito gratuitamente e scaricabile in formato Pdf realizzato da ApStore, la più grande catena di punti vendita specializzati in prodotti Apple in Italia.

Tra le 109 pagine del report sono presenti indicazioni su tutti i dispositivi della produzione Apple e istruzioni per l'uso dedicate sia a coloro si avvicinano per la prima volta a Mac, iPod e iPhone sia a chi è alla ricerca di nuove esperienze come utilizzatore.

Oltre alla selezione delle applicazioni per iPhone e iPod, sulla guida sono disponibili anche numerosi approfondimenti, le indicazioni sui prezzi dei diversi dispositivi e le schede tecnici dei migliori prodotti targati Mac.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.