iTunes Gift su Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
iTunes Gift su Facebook

Facebook, il social network più grande della Rete, ospita l'iTunes della Casa di Cupertino, il più importante servizio per il download musicale del Web. Ciò accade grazie ad una piattaforma denominata iTunes Gift; grazie ad essa la musica digitale diventerà un vero e proprio regalo.

Facebook iTunes Gift

iTunes Gift rappresenta un'estensione della funzionalità denominata Facebook Gift ed è il frutto di un accordo tra Menlo Park e Apple; gli utenti del Sito in Blue potranno così regalarsi buoni spendibili su iTunes per un valore compreso tra i 10 e i 50 dollari ciascuno.

Alcuni analisti avrebbero visto in questa integrazione una sorta di "scambio di favori" tra la Mela Morsicata e la creatura di Mark Zuckerberg dopo che la prima ha deciso di integrare completamente Facebook all'interno del sistema operativo mobile iOS 6.

Sembrerebbe però che tra le due aziende vi sia ultimamente anche qualche attrito, questo perché i vertici del Sito in Blue avrebbero suggerito ai propri dipendenti di utilizzare smartphone Android based per permettere un test diffuso della nuova App di Facebook per il Robottino Verde.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti