Jailbreak all'orizzonte per iPhone 4S e iPad 2

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMySpace batte Google+ (per ora)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Jailbreak all'orizzonte per iPhone 4S e iPad 2

Sarebbe quasi pronto per diventare disponibile pubblicamente un jailbreak destinato a sbloccare i dispositivi iPhone 4S e iPad 2 della casa di Cupertino, consentendo agli utenti di installare anche applicazioni non presenti sul catalogo App Store.

Il jailbreak per gli ultimi modelli dei noti dispositivi Apple sarebbe atteso ormai da alcune settimane, il lavoro per la sua preparazione dovrebbe infatti essere iniziato alla fine dell'anno scorso, ora, nel 2012, dovrebbe essere arrivato il momento della verità.

Continua dopo la pubblicità...

A dimostarlo sarebbe un video recentemente comparso sul servizio di video streamig YouTube e firmato da pod2g, uno dei due protagonisti del jailbreaking su device mobili targati Cupertino insieme alla storica crew del Chronic Dev Team.

Nello specifico la procedura utilizzata per il jailbreak sarebbe di tipo untethered, ciò significa che per effettuarlo non dovrebbe essere necessario collegare il dispositivo ad un computer (come accade invece nelle procedure di tipo tethered).

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.